![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjUX5yp60lZyJl01L_g8krE1Mf1nmCLW8oQ_kgyxUPHh71cPFWF9Xac7gXUhqJGJPO4hSNmydJWEBFmaUulVPJAQONxP-zBEA8sXSVvHSAkSqgJfLDRXwVhf5U5MoZdZytgTsCraowbT1Ww/s1600/Immagine1.png)
Il Gran Premio di Suzuka ha visto trionfare Lewis Hamilton ma purtroppo niente festa.
QUI SUZUKA.
La tradizionale cerimonia di premiazione è stata funestata dall'incidente avvenuto ieri a Suzuka: trionfa Lewis Hamitlon con la sua Mercedes, ma dopo avere interrotto a 6 giri dalla conclusione con bandiera rossa.
Sul podio si accomodano pure Rosberg e Vettel, ma niente sorrisi e feste, il viso dei piloti rimangono cupi e costernati a causa dell’incidente che ha visto Sutil e Bianchi coinvolti determinando lo stop della competizione al 47° giro. Purtroppo Bianchi ha avuto la peggio, è stato condotto fuori dalla pista in ambulanza privo di sensi, ed il suo trasporto in ospedale non è stato possibile a causa delle sue gravi condizioni. La Marussia di Bianchi sarebbe andata a finire sotto la gru che stava provvedendo a recuperare la Sauber di Sutil. A seguire la classifica piloti di Formula 1: