Battuta infelice di Lotito su Marotta: "Marotta, un'occhio da una parte..." |
La "telenovela" messa su dal presidente della Lazio ed l'ad della Juventus si amplia con un nuovo episodio che vede protagonisti, Claudio Lotito e Beppe Marotta.
A seguito le critiche lanciate dall'ad bianconero nella mattinata, riguardanti la gestione degli incarichi politico-sportivi ricoperti dal presidente della Lazio, quest'ultimo s'è lasciato scappare una frase alquanto infelice su Beppe Marotta.
Durante l'esposizione dei giornalisti in un'atmosfera gaia e serena che i presidenti di Sampdoria e Genoa, rispettivamente Massimo Ferrero ed Enrico Preziosi, avevano provveduto a fare chirezza, senza fare riferimento agli attriti passati, mentre si effettuava una pausa dell'assemblea della Lega Serie A, a soli pochi giorni dal derby di Genova di domenica. Anche lei, viene chiesto a Lotito, si è riappacificato con Marotta?
"Il problema con Marotta è...", ha esordito in maniera infelice, al pari oserei dire del presidente della FGCI Tavecchio, di cui è stato uno dei maggiori sostenitori durante la campagna elettorale, Lotito, mentre un operatore tv che si trovava sul posto lo ha instradato aggiungendo: "Il problema è che non sa dove guarda". Allorché Lotito ha aggiunto ridendo: "Il problema con Marotta è che con un occhio gioca a biliardo e con l'altro mette i punti".