28/09/14

6a giornata del campionato di Serie B | Perugia trascinata da Taddei, Avellino e Bolgna ok


Dal dischetto l'ex capitolino piega il Brescia, proseguendo la marcia in testa alla classifica degli umbri. Sfatato il tabù del Dall'Ara il Bologna torna alla vittoria ai danni del Cittadella, mentre gli irpini rimontano inverosimilmente il risultato contro il Livorno. 


L'ex idolo giallorosso Taddei porta in alto il Perugia che appare sempre più leader della Serie B. Dal dischetto l'ex giallorosso a 10' minuti dalla conclusione della partita, piega il Brescia e trascina gli umbri a quota 14 punti guadagnando 3 lunghezze sulla 2a, l'Avellino guidato da mister Rastelli che parte male contro il Livorno, andando sotto nel primo tempo, ma poi rimonta gli avversari e vince grazie alle reti di Castaldo e di Comi a ridosso del fischio finale.

Subito dietro gli irpini riappare il redivivo Bologna che prosegue la scalata alla classifica, piegando per 1-0 il Cittadella grazie alla rete di Laribi al 1' minuto e ottenendo quota 10 punti in classifica a pari merito della Pro Vercelli, fermata in casa sul pari dal Frosinone (in gol Ciofani per gli ospiti, il brasiliano Ronaldo per i padroni di casa).

Crotone e Ternana pari, Modena ok, Crollo del Trapani. 
Il resto delle gare propone il pareggio tra Latina e Ternana, con il vantaggio temporaneo dei laziali con Brosco, tranne poi subire a tempo scaduto il pari di Ceravolo. Risultato senza appello anche per il Modena che ha la meglio per 2-0 sullo Spezia grazie all'uno-due in due minuti firmato Schiavone e Granoche, mentre crolla malamente il Trapani che in quel di Varese subisce una goleada inopinata: 5-2.

Nelle parti basse della classifica arriva la vittoria dell'Entella, 2-0 sul Carpi, invece il Crotone viene fermato sullo 0-0 dal Vicenza. Oggi si disputerà la gara tra Catania-Pescara, mentre lunedì Lanciano-Bari. A seguire i risultati e la classifica del campionato di serie B.



Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.