30/10/13

Nemmeno il tempo di rifiatare che il campionato di seria A riparte!

Nemmeno il tempo di rifiatare che il campionato di seria A riparte! Conte col Catania decide per un doveroso turnover, il Milan cerca di ripartire ai danni della Lazio, il Torino si presenta in piena emergenza a Livorno. Seguono poi Genoa-Parma e Verona-Sampdoria. Nel posticipo la Roma capolista col Chievo.
Tutto pronto sui vari campi della Serie A, come se si avese avuto il tempo di festeggiare le vittorie o di recriminare per le sconfitte di domenica, per lo svolgersi degli incontri della decima giornata di campionato (turno infrasettimanale) che dopo il pari avvenuto tra Atalanta e Inter nell’anticipo di Bergamo, si catapultano nei nostri teleschermi senza troppi preamboli.
Il piatto forte della 10 giornata però è previsto domani allo stadio Franchi di Firenze, che vedrà impegnati ad affrontarsi da una parte la Fiorentina di Montella, reduce da due vittorie in rimonta consecutive e desiderosa di fare parte del gruppo di alta classifica, e dall’altra un Napoli che non ha nessuna intenzione di perdere terreno sulla Roma capolista, forte di un tred in trasferta che le ha portanto 9 punti su 12 delle quattro gare disputate.
Di scena a San Siro un Milan che cerca di dimenticare l’acre sconfitta patita in maniera rocambolesca in casa del Parma e sfida l'altra delusa del campionato, la Lazio.
Decima giornata di campionato serie A

Balotelli, sostituito dopo 7’ della ripresa al Tardini, dovrebbe essere nuovamente titolare.
La Juventus ospita il Catania e deve sfruttare la chance che gli si presenta per cercare di pressare sulla Roma capolista, impegnata nel posticipo di giovedì contro il Chievo. Cagliari e Udinese sono impegnate rispettivamente contro Bologna e Sassuolo.
Il Verona, sorpresa di inizio campionato, potrebbe tentare di approfittare del difficile match che aspetta la Fiorentina per sperare in un sorpasso in classifica ai danni dei viola. I veneti ricevono la Sampdoria che arriva con 3 punti d’oro ottenuti contro l’Atalanta. In fine, dopo il colpaccio ottenuto contro il Milan il Parma è sbarca a Marassi contro il Genoa, ed il Torino invece dovrà confrontarsi con il Livorno.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.