Sembra che le love story dei presidenti vadano di moda. Il modo di concepire la moralità e l'etica è cambiata e le love story dei capi di stato non mettono più a rischio il loro potere. Anche Obama sembra aver percorso la corrente modaiola e voci insistenti lo vogliono amante di Beyonce
Prima la miccia della presunta crisi con Michelle, poi la bomba: Obama e la cantante Beyonce avrebbero una relazione. In tema di scandali presidenziali anche Obama finisce nel mirino, questa volta proprio di un gossip tutto francese. A lanciarlo il paparazzo Pacal Rostain che stamane, intervistato da Europe 1 sul suo terzo libro 'Voyeur, Memoires Indiscrets du roi de paparazzi', ha gettato l'esca: "Sapete, in questo momento negli Usa sta succedendo qualcosa di enorme. Uscira' domani nell'edizione di Washington Post e riguarda una ipotetica relazione tra Obama e Beyonce. Vi assicuro che ne parlera' tutto il mondo".
Obama e Beyonce. |
Ma ancora nessuna conferma. D'altro canto che la cantante americana sia molto amica di Obama non fa notizia, lui stesso un anno fa lo aveva confermato aggiungendo anche che la donna era in grande familiarita' con Michelle e con le sue due figlie. Intanto Rostain, uno dei piu' famosi fotografi scandalistici d'Oltralpe, ha fatto un passo indietro e parlando con Public.fr ha precisato: "Non ho mai detto che lo scoop uscira' domani". In realta' le sue parole a Europe 1 non lasciano dubbi e la tempistica del presunto scoop fa pensare: Hollande domani sara' alla Casa Bianca da 'single', appena uscito da uno scandalo mondiale. E' certo che un altro presidente chiacchierato lo farebbe sentire piu' a suo agio.
Rostaing, 56 anni, tra i più famosi paparazzi transalpini, è l’autore di numerosi scoop pubblicati dal settimanale Paris Match come le prime foto della storia d’amore tra l’ex moglie del presidente francese Nicolas Sarkozy, Cecilia, e il pubblicitario Richard Attias nel 2005. Fu anche l’autore dei primi scatti nel 1994 sulla figlia "segreta" dell’allora presidente Francois Mitterrand, Mazarine, o ancora quelle della principessa Carolina di Monaco con il tennista Guillermo Vilas.