11/09/14

Infortuni in casa Juve: c'è poco da essere...Allegri

Vidal e Tevez preoccupano
lo staff medico bianconero

In casa Juve è piena emergenza a causa degli infortuni, rendendo l'ambiente poco...Allegri! Con ogni probabilità mancheranno per la sfida con i friulani sia il cileno Vidal che l'argentino Tevez, quest'ultimo con qualche chance di recupero.


Le notizie che arrivano riguardo gli infortuni dei due campioni bianconeri Vidal e Tevez, preoccupano non poco tutto l'ambiente in vista del match contro l'Udinese e la sfida di Champion contro il Malmoe che vedrebbe Allegri costretto a dovere rinunciare alle prestazione di Arturo Vidal in particolare.

Per quel che concerne il campione cileno sono stati effettuati alcuni accertamenti diagnostici del caso, a seguito il fastidio muscolare avuto nelle scorse ore. Ma andiamo a vedere il comunicato stampa ufficiale diramato dai responsabili della Juventus:
"Dopo la giornata di riposo di ieri, Arturo Vidal è stato sottoposto quest’oggi ai necessari accertamenti diagnostici. Gli esami hanno confermato il sospetto clinico di lieve distrazione muscolare a carico del semitendinoso della coscia destra. Il numero 23 bianconero ha da subito iniziato il programma di riabilitazione, e le sue condizioni verranno monitorate con nuovi accertamenti la prossima settimana. 
Pure l'argentino Tevez ha subito un'infortunio, stessi fastidi muscolari riguardo una coscia per il forte attaccante bianconero. La sfida contro i friulani dell'Udinese pare essere in forte dubbio, cosi come con ogni probabilità quelle contro Malmoe e Milan. Per aggiornamenti e dettagli ulteriori consultate il sito ufficiale della Juventus.


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.