09/09/14

Audi TT Roadster, tutto è pronto per la sua presentazione al Salone di Parigi

Audi TT Roadster

Tutto è pronto per quel che concerne la presentazione dell'Audi TT Roadstar che potenzialmente potrebbe essere già in grado, nelle settimane che si susseguiranno, di assumere le vesti della protagonista al Salone di Parigi prima per poi esordire sul mercato nel 2015. 


Mentre attendiamo l'arrivo di una conferma ufficiale, vorrei porre alla vostra attenzione le immagini più recenti ottenute "spiando" l'auto sportiva tedesca, ancora intenta al Nürburgring a superare alcune prove.

Le caratteristiche
Del tutto celata è ancora la carrozzeria, ma i particolari nello specifico della sportiva cabriolet sono si delineano già. Il tettuccio sempre in tela ha mantenuto una linea compatta e ribassata, mentre nella parte retro dell'auto resta lo stesso a quello che troviamo nella coupé, tranne chiaramente, l'idea utilizzata per coprire il vano bagagliaio. Tramite il lunotto si potrà osservare anche la coppia di roll-bar con finitura cromata, che proteggeranno i passeggeri in caso di ribaltamento. 

Pure in questo caso, cosi come per il resto del design dell'autovettura, si è deciso di mantenere una decisa costante con il modello precedente. La serie dei propulsori con ogni probabilità riproporrà quella della coupé, già disponibile presso i concessionari.


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.