24/11/13

Theodora Rose Williams detta Teddy figlia di Robbie

Si sa che le figlie sono le gioie dei papà e come loro siano iper protettivi. Quando si tratta di pop star, non si fa eccezione infatti Robbie Williams, invitato a un evento organizzato da Facebook a Londra, ha raccontato ai fan della figlia, Theodora Rose detta Teddy, nata a settembre del 2012. Per l'ex Take That, 39 anni, e per la moglie Ayda Field, 34, sposata nel 2010, è la primogenita. Robbie ha raccontato anche di una canzone, Go Gentle, primo singolo estratto da Swings Both Ways.
Robbie Williams
 E di come lì si rivolge alla figlia, la immagina cresciuta, ancora non donna, alle prese con i primi ragazzi in discoteca.
Le consiglia di evitare «gli idioti che credono di essere eroi», di non rispondere a ogni telefonata, di non cercare di far sì che la amino. Protettivo e "geloso", le dice che non è necessario baciarli, e, se provano a ferirla, «fallo sapere al tuo papà». «Parlo della preoccupazione che possa incontrare uno come me. E di cosa dovrebbe fare se succedesse», ha spiegato con sincerità il cantante, che spera che a Teddy non manchi il «senso dell'umorismo». Il suo ruolo di padre gli calza a pennello: «Finora è stato un piacere immenso amare mia figlia e prendermi cura di lei». E ha aggiunto: «Non ci sono grandi consigli da dare sul matrimonio o l'essere genitori. Sembra sempre così stressante, ed è di questo che ho avuto paura. E invece non ti rendi conto di quanto riceverai in cambio».
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.