Ma vediamo nel dettaglio i vari match della 12a giornata:
Campionato di calcio Serie B |
Varese-Juve Stabia, venerdì 1 novembre ore 12,30 stadio Ossola.
Nuovamente disponibili Blasi e, a tempo pieno, anche Neto Pererira per un Varese che si trova ai limiti della zona play off pressata dal gruppone. La seconda punta sarà Pavoletti. Chiamata ad un cambio di rotta anche la Juve Stabia ultima in classifica che ritrova Jidayi a centrocampo (dove però c'è il dubbio Scozzarella), Diop in attacco ma deve rinunciare a Vitale squalificato a centrocampo.
Cesena-Ternana, venerdì 1 novembre ore 15 stadio Manuzzi.
I romagnoli devono fare a meno per un mese di Campagnolo sostituito da Coser fra i pali. Fuori anche Consolini e il bomber di Novara Cascione mentre torna disponibile in difesa Krajnc che, in parte, sopperisce all'assenza di Volta squalificato. Qualche dubbio per Toscano: in difesa Lauro più sì che no, così come Antenucci in attacco, che dovrebbe recuperare, mentre, a centrocampo, Carcuro dovrebbe avere la meglio su Viola.
Crotone-Novara venerdì 1 novembre ore 15 stadio Scida.
Assente per la formazione di Drago Ligi squalificato, mentre sono in serio dubbio Saric e Galardo. Le tre punte dovrebbero essere De Giorgio, Pettinari e Bidaoui preferito a Torromino e Ishak. Fra i piemontesi sono in tre per avere un posto in avanti: Rubino, Comi e Iemmello, questi ultimi due hanno segnato un solo goal in questa prima parte di campionato. Squalificato Pesce.
Latina-Reggina venerdì 1 novembre ore 15 stadio Francioni.
Dubbio in difesa per i laziali tra Figliomeni e Brosco. Latina che con Breda è imbattuto ed a ottenuto sei pareggi e due vittorie. La Reggina è invece in piena crisi e il cambio di panchina non ha portato, almeno per adesso, i risultati sperati. Castori deve fare a meno dello squalificato Dall'Oglio e degli infortunati Foglio, Contessa e Colucci.
Padova-Spezia venerdì 1 novembre ore 15 stadio Euganeo.
Mutti recupera Osuji che però dovrebbe partire dalla panchina. In attacco le punte dovrebbero essere Pasquato e Melchiorri, Ampuero invece sarà a centrocampo. Lo Spezia recupera ben tre giocatori in un colpo solo: Sansovini, Migliore, Catellani, mentre rimangono out Madonna e Baldanzeddu.
Pescara-Brescia venerdì 1 novembre ore 15 stadio Adriatico.
Schiavi sarà indisponibile per un mese e si aggiunge agli infortunati Cosic e Capuano. In avanti Mascara è pronto nel caso Maniero non ce la faccia per il mal di schiena. Il Brescia è in emergenza, Kokjoc si aggiunge a Corvia, Lasik, Freddi e Mitrovic, ma recupera Budel in mezzo al campo. Squalificato Benali, in attacco Caracciolo con dietro Sodinha.
Trapani-Carpi venerdì 1 novembre ore 15 stadio Provinciale.
In difesa i siciliani potrebbero confermare la coppia Terlizzi-Martinelli, fuori invece ancora per infortunio Lo Bue e Ciaramitaro. Carpi con Gagliolo in difesa, e Porcari a centrocampo che rientrano ma perdono Pasciuti per stiramento. Ancora fuori sempre fra gli emiliani Kirilov.
Modena-Virtus Lanciano venerdì 1 novembre ore 18 stadio Braglia.
Gli emiliani perdono per decisione del Giudice sportivo Salifu mentre ritrovano Signori e Molina che rientrano dopo aver scontato la squalifica. Vista l'ottima prestazione di Mangni a Spezia potrebbe essere preferito a Mazzarani per affiancare Babacar. In dubbio Dalla Bona, out invece Zoboli, Rizzo, Burrai e Stanco.
Empoli-Bari venerdì 1 novembre ore 20,30 stadio Castellani.
Nel pre partita verrà premiato Tavano autore di 100 goal con la maglia dell'Empoli. I padroni di casa devonon fare a meno di capitan Moro, al suo posto Signorelli. Solito dubbio sulla trequarti fra Verdi e Pucciarelli. I pugliesi cercano in questo testa coda un riscatto che manca da cinque partite, dalla gara interna cioè contro il Palermo. Sabelli squalificato verrà sostituito da Defendi. In attacco più Joao Silva che Galano.
Siena-Cittadella sabato 2 novembre ore 15 stadio Franchi.
I toscani hanno più del doppio di goal dei veneti: 22 contro 9 ma 1 punto in meno in classifica. D'Agostino pare favorito su Valiani, mentre in attacco confermato il trio Giannetti, Rosina e Paolucci. Il Cittadella ritrova, dopo il turno di squalifica, Coly e La Camera mentre è in dubbio Pugliesi.
Avellino-Palermo domenica 3 novembre ore 12,30 stadio Partenio.
Gl'Irpini sperano di recuperare Castaldo in attacco che comunque partirebbe dalla panchina. Squalificato Peccarisi, out Fabbro, Abero, Togni e Terracciano. Iachini in attacco inserirà Lafferty al posto di un Hernadez che accusa mal'esseri vari. Terzi e Struna, in difesa.