21/10/13

La Reggina cambia strada: via Atzori prossimamente l'annuncio del nuovo tecnico

La Reggina cambia strada: via Atzori, prossimamente l'annuncio del nuovo tecnico! 
Ormai è ufficiale: il tecnico è stato esonerato dall'incarico di guidare la squadra calabrese dalla dirigenza reggina, dopo dieci giornate con la squadra che occupa il 18° posto in classifica.
Gianluca Atzori

REGGIO CALABRIA: Atzori non è più il tecnico della Reggina.
Il club calabrese ha esonerato dall'incarico il tecnico Atzori stamani, dopo due giorni dalla sconfitta esterna contro il Modena.
Una sconfitta che pesa oltremodo (3-0) non andando giù all'ambiente e la tifoseria tutta che nonostante le mancanze di Di Michele, Cocco e Maicon, non ha metabolizzato l'ennesimo ko.
Precedentemente Atzori era riuscito a salvare la propria panchina riuscendo a vincere in casa contro il Pescara ma non sono riusciti a bastare i pochi punti in classifica, solo 9 conquistati in 10 giornate, utili per rimanere nell'orbita della zona bassa della classifica, esattamente al 18° posto.
Chiaramente ha già avuto inizio la caccia al sostituto. Ma la società sereireggina non lascia trapelare nulla in merito.
Questo il comunicato ufficiale: «La Reggina Calcio rende noto di aver sollevato il Sig. Gianluca Atzori dall'incarico di responsabile tecnico della prima squadra amaranto. Ringraziandolo per l'impegno profuso e la professionalità dimostrata, il Club augura al Sig. Atzori le migliori soddisfazioni per il prosieguo della carriera».
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.