29/10/13

Il corpo prono a terra con le mani legate: giallo alla periferia di Roma

Ritrovamento del cadavere di un egiziano 40enne titolare di un’azienda agricola, nei pressi di un laghetto sportivo in via della Marcigliana, nella zona di Fidene a Roma.
Con molta probabilità, secondo gli investigatori, si tratta di un’esecuzione.
Polizia di Roma
Il corpo era a pochi passi da una grande centrale elettrica. Una donna che stava portando a pascolo un gregge di pecore,  ha visto il corpo e ha dimmediatamente allertato le forze dell'ordine.
Forse un omicidio per una questione di denaro o comunque legato al lavoro della vittima. L’uomo, di 40 anni e senza precedenti, aveva con sé una bolla di accompagnamento per una commissione in una frutteria di Marino, comune alle porte di Roma. Apparentemente non ci sono tracce di sangue sul corpo. L’uomo potrebbe essere stato soffocato e poi scaricato a pochi passi dalla sua azienda agricola. Ma solo l’autopsia nei prossimi giorni chiarirà i dubbi. Probabilmente è stata ucciso per una questione di denaro. Ma gli investigatori del commissariato Fidene-Serpentara e quelli della Squadra Mobile per ora battono qualsiasi pista pur di arrivare ad una traccia che possa fare luce sulla vicenda.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.