02/11/14

Anya e i biscotti per cani

Quando si dice avere le idee chiare: sapere ciò che si vuole e quello che vogliamo raggiungere non è una prerogativa solo degli adulti. Ci sono bambini che hanno ben chiari i propri obiettivi anche da piccoli. E' stato così per Anya, sei anni, che  ha dato vita ad una impresa propria: vende biscotti per cani fatti in casa, ed è un gran successo.

Anya e i suoi biscotti
immagine presa dal web

Infatti sta conquistando interesse da tutto il mondo. Anya Solomon-James diceva spesso a sua mamma che voleva soldi propri in modo da potersi comprare il gelato qualndo più le aggradava, e insistendo ha convinto la mamma ad aprire l'attività di vendita di biscotti per cani, così da poter realizzare il suo sogno.

Anya tutti i sabati cucina i biscotti, mentre la domenica si occupa  delle spedizioni e a volte anche delle consegne. La bambina, a dispetto di quanto si possa pensare,  segue attentamente e scrupolosamente tutti gli aspetti dell’attività, dall’aggiornamento della pagina Facebook a quello dei prezzi. Il successo dell’attività, battezzata “Anya’s Dog Treat Factory” è stato notevole, non solo con numerosi ordini e ma anche con richieste di informazioni da tutto il mondo, sorprendendo anche i genitori della piccola: “Non ci aspettavamo che la sua attività attirasse tanta attenzione. Pensavamo che già 50 ‘Mi Piace’ su Facebook sarebbero stati un risultato eccezionale”.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.