Dichiarazione imbarazzante della Colombari ospite di Barbara D'Urso nel suo programma televisivo Domenica Live, riguardo la su gravidanza.
Ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live, Martina Colombari ha parlato della sua famiglia, del suo matrimonio e della sua carriera iniziata con la vittoria di Miss Italia a soli 16 anni.
Da ragazzina, confessa la Colombari, non ero proprio un fiore. Avevo gli occhiali bifocali e un occhio pigro.Non potevo andare a ballare il sabato sera, ma solo la domenica pomeriggio, non andavo in gita perché la mamma era terrorizzata dagli incidenti.
Poi a 16 anni ho vinto Miss Italia e la mia vita ha iniziato a prendere un'altra piega.Martina Colombari racconta che la celebrità arrivata nel 1991 con la vittoria a Miss Italia non solo fu il trampolino di lancio per una carriera da modella, attrice e showgirl, ma gli regalò la sua prima storia d'amore, con lo sciatore Alberto Tomba.
Tra i giurati di Miss Italia, continua, c'era Alberto Tomba, che mi offrì una camomilla la sera prima della finale.Nacque l'amore, fu il mio primo vero fidanzato ed è durata tre anni. Non era un legame da gossip.
Leggi articolo originale