12/11/14

Helmut Berger l'uomo più bello del mondo sottoposto ad intervento di "Micropenia"

Helmut Berger l'uomo più bello del mondo che a cinquant'anni vantava tremila amanti, uomini e donne, che visse un grande amore con Luchino Visconti di cui si definì vedovo, a settant'anni si è sentito un uomo finito.

Corre dal chirurgo estetico e gli dice:"O mi opera o mi uccido". Il noto chirurgo lo opera: blefaroplastica, tira lo zigomo, leviga la pelle toglie i solchi delle occhiaie e oggi Berger è tornato bellissimo. Lui non nasconde l'intervento estetico:"A me ha fatto bene, perché sentivo di non corrispondere alla mia faccia".

Ma Helmut Berger non si è fermato a questo, le sue ineguatezze senili ha voluto cancellarle tutte compreso "lui", e si è sottoposto ad un intervento di allungamento del pene. Helmut dice che le aveva provate tutte per tirarsi su, ma nulla contava per tirare su il suo c°°°.

Berger ha amato Visconti fino alla sua morte e giustica così un tentativo di suicidio: "un po' di whisky, un po' di pillole e zac!". Tanto che lo trovarono "a terra con la schiuma in bocca. Mi hanno rinchiuso in manicomio. Mai più provato un amore come quello per Visconti, lui era un genio".

Berger apertamente bisessuale è stato un uomo bellissimo e un attore molto richiesto. Lavorò con Visconti e con De Sica. Ottenne molti riconoscimenti e vinse un "David di Donatello" per la sua interpretazione in Ludwig. Nel 2013 interpretò la parte dell'impresario di Paganini nel film "Il violinista del diavolo" di Bernard Rose, mentre in questo anno è stato nel cast del film francese Yves Saint Laurent, del regista Bertrand Bonello, in cui ha impersonato il grande stilista nei suoi ultimi anni di vita.



Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.