11/10/14

Il "Mancio" su "Balo": Un buon calciatore, ma la testa...

Il "Mancio" si confida ai microfoni del Sun: «Ho avuto a che fare con Balotelli per ben 4 anni e ritengo siano sufficienti per me. Rimango dell'idea che sia un discreto calciatore, ma deve mettere la testa a posto»


La confessione di Roberto Mancini al "Sun" riguardo al fatto che il Liverpool abbia deciso di dare una possibilità a Balotelli, nonostante le recenti "testate": «Ho avuto a che fare con Balotelli per ben 4 anni e ritengo possano bastare - ha affermato Mancini - e mi meraviglia il fatto che questa estate sia riuscito a firmare con il Liverpool. La mia opinione su di lui rimane sempre la stessa, ovvero che che sia un discreto calciatore, ma ha la necessità di mettere la testa a posto». 

Il Macio su Balo: Ho già dato.
Al contempo però, Mancini confida molto in Brendan Rodgers e ha motivo di credere che il Liverpool ha voluto prenderlo sapendo quello che fceva. Brendan Rodgers è un ottimo allenatore, penso che non mancherà a lui di trovare il giusto modo per gestirlo al meglio».


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.