15/09/14

Colantuono elogia il Cagliari ed i suoi: "Saranno in pochi ad avere la meglio con questo Cagliari"

Colantuono, mister della squadra bergamasca dopo la vittoria si esprime cosi: «Non so quante saranno le squadre che riusciranno a vincere contro il Cagliari»

QUI CAGLIARI - L'allenatore atalantino si gusta i 3 punti esterni conquistati al Sant'Elia di Cagliari e pensa immediatamente al futuro: "Sono felice - questo è quanto si evince leggendo sul sito ufficiale - perchè abbiamo un trittico difficile con Fiorentina, Inter e Juventus: aver 4 punti in classifica ci fa affrontare queste partite con meno pressione.
Stefano Colantuono
allenatore dell'Atalanta

A dare soddisfazione non è tanto la prestazione della sua squadra quanto la sostanza che ne ha caratterizzato la prestazione della sua squadra. Per migliorare e crescere ci sarà tempo, ed una classifica cosi positiva facilita il lavoro. Questi sono 3 punti fondamentali, non so quante saranno le squadre che riusciranno a vincere contro il Cagliari che mi ha fatto un'ottima impressione.

Il Cagliari è una squadra ostica da affrontare, particolarmente in questo periodo in quanto ha dei giocatori che vanno subito in forma". A seguire i risultati della 2a giornata e la classifica del Campionato di Calcio Serie A:
La classifica di Serie A
giornata
Risultati della 2a giornata
di Serie A


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.