10/09/14

Bonucci su Balotelli entra deciso: " Si al suo ritorno, a patto che in campo voli"

Bonucci chiama Balotelli in
nazionale: " Si al suo ritorno,
a patto che in campo voli"

Il difensore bianconero, autore della seconda marcatura nella partita valevole per le qualificazioni ai Campionati Europei prossimi, dice la sua, riguardo al ritorno possibile o improbabile (fate un pò voi!) del ex "Super Mario", genio e sregolatezza.


Bonucci dunque, in una intervista concessa ai microfoni di Rai Sport si lascia andare riguardo la questione di un possibile ritorno in azzurro di Balotelli.

Dopo avere tessuto le lodi al suo compagno di Nazionale fresco di gol pesanti e per il suo ex allenatore ora c.t., rispettivamente Zaza e Conte, oltre ad elogiare i rincalzi dei titolari Barzagli e Chiellini – difensori forti ed in grado di non farli rimpiangere, Ranocchia e Astori, che hanno disputato una eccellente partita.

A tutto ciò non risparmia parole su di un assente eccellente, cioè Mario Balotelli: “Conte non ha convocato Super Mario, a causa di problemi tecnici e non per altro. Se vuole conquistare il posto in Nazionale, dovrà sottostare alle regole del nuovo Ct.”; con ogni probabilità Balotelli non si sottometterà a tale situazione e non intenderà impegnarsi. Il calciatore bianconero, pare essere un ottimo elemento, oltremodo maturo, a scapito della sua giovane età.

La nazionale azzurra per il mondiale che verrà, certamente riuscirà a fare grossi passi avanti, investendo i suoi obbiettivi addirittura a quello di potere alzare la coppa come già fatto per 4 volte nella sua gloriosa storia. In tutto ciò comeunque sia niente vieta a Mario Balotelli di potere entrare a fare parte di questo progetto, dipende solo e soltanto da lui, oltre che dal c.t. Antonio Conte.


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.