02/07/14

World War Z

World Wat Z
Zombie! Orde senza fine di zombie da respingere, con l'unico scopo di sopravvivere e continuare a divertirsi! Direttamente dal grande schermo, dopo averli visti al cinema nel colossal World War Z, ecco tanti altri zombie da affrontare a casa. 

Ventotto livelli che raccontano un'altra storia rispetto a quella del film, da superare per liberarsi una volta per tutte dagli zombie e da ciò che li ha generati. Basta una manciata di centesimi per provarci, e poi potremo goderci un buon gioco di azione con una discreta quantità di munizioni, equipaggiamenti e ovviamente armi, davvero tante da usare contro un esercito di zombie!

Il tema è piuttosto abusato di recente, ma World War Z lo tratta con una certa sapienza, regalandoci una trama ben strutturata e non priva di colpi di scena. Il gioco è graficamente un po' meno spettacolare di come ci viene presentato, ma comunque ottimo da guardare. C'è tanto da fare, da esplorare e da giocare, con acquisti in game non troppo invadenti, quindi il costo di 0,74 € per Android e 0,89 € per Apple è giustificato. Chi vuole un po' di azione e sparare agli zombie... si faccia avanti!(computeridea)






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.