06/03/14

Oggi i risultati del DNA di Brandon Howard: il figlio segreto di Michael Jackson?

Spunta un figlio segreto di Michael Jackson? L'avvocato della famiglia Jackson, Howard Weitzman,  ha detto: "Non abbiamo mai nemmeno sentito parlare di lui, "quando gli viene chiesto se è vera l'affermazione di Howard. I risultati del test del DNA saranno rivelati oggi in diretta su FilmOn.com alle 12 ora del Pacifico, 08:00 (GMT).   

L'artista, noto come B Howard ha rilasciato una dichiarazione attraverso il suo manager Scott Broomfield: "Ai miei fans, la famiglia e gli amici, nonostante le recenti accuse, non ho autorizzo il test del mio DNA per confrontarlo con quello del compianto Michael Jackson, né ho mai dato la mia autorizzazione per quanto riguarda la pubblicazione della storia. Questa primavera, ho accettato di far parte di un documentario per la TV e mi è stato chiesto di dare un campione del mio DNA. Anche se ho accettato, non mi sarei mai aspettato di essere utilizzato in questo modo. Non ho mai preteso di essere il figlio di Michael Jackson né ho alcuna intenzione di perseguire nessuna causa di riconoscimento" Mr Howard è stato in passato paragonato fisicamente a Michael Jackson, ma la somiglianza non è intenzionale.  Sto perseguendo lo stile di Michael" ha detto Brandon Howard  "Faccio solo ciò che mi viene naturale fare", ha detto "Chi non è mai stato ispirato da Michael o dai fratelli Jackson?' ha aggiunto. "Tanti artisti si sono ispirati a M.J, anche il mio buon amico Ne-Yo, che esordì con la giacca di paillettes. Per me, è più di quello che sto facendo io. ... Sono solo me stesso, sono Brandon ". La sua eredità musicale spazia da sua madre la pop star Miki Howard e sua nonna, Rock and Roll Hall of Famer Josephine Howard. La carriera di B Howard sta guadagnando slancio, e ha lavorato alle sue canzoni con molti artisti che hanno avuto dischi di platino, tra cui pop superstar Akon, un artista che era molto vicino a Michael.



Michael Jackson
Si dice che sia il prodotto di una relazione tra sua madre Miki Howard e Jacko, frutto di una relazione nata al loro primo incontro avvenuto nel 1982, e finito poco prima che Brandon nascesse.
B Howard

Famiglia Mr Howard al centro è raffigurato con la madre, la cantante Miki Howard a destra e Chaka Khan a sinistra
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.