07/03/14

AC Milan | A.A.A cercasi acquirenti!

AC Milan: A.A.A. cercasi acquirenti! I vertici della società di calcio milanese AC Milan, stanno meditando sulla possibilità di mettere in vendità il cub rossonero. La notizia è stata riportata da Bloomberg che cita tre fonti.

In base a quanto scrive il network americano di informazione finanziaria, il patron del club rossonero, Silvio Berlusconi, avrebbe dato l'incoarico alla Lazard, sia per far valutare il valore di mercato del Milan sia per mettersi alla ricerca di eventuali acquirenti. Sempre secondo Bloomberg , la società Lazard ha inviato materiale informativo a certi potenziali acquirenti.

Un portavoce di Fininvest, la holdign che possiede il controllo della squadra di calcio, assieme anche a Mediaset e Arnoldo Mondadori, ha però smentito il tutto, affermando che il club rossonero sette volte campione europeo non è in vendita.
A.A.A. cercasi aquirenti per AC Milan

Il Milan il cui proprietario è di fatto l'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, pare sia valutato da Forbes, 945 milioni di dollari. Comunque sia Lazard non è nuova a cessioni nel campo del pallone.
L'anno scorso ha rappresentato Massimo Moratti quando ha venduto una quota del 70% dell'Inter a investitori indonesiani capitanati da Erick Thohir.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.