20/10/13

A Firenze Conte punta tutto su Llorente!

A Firenze, Conte punta tutto su Llorente! Infatti è ufficiale la notizia riguardo al fatto che mister Conte per la sfida di Firenze dia fiducia all'attaccante spagnolo, mentre Giovinco dovrebbe partire dalla panchina, accanto all'esterno cileno, cosi pure Vidal dovrebbe essere out!
Llorente al fianco di Tevez

QUI FIRENZE - La Juventus si presenterà al "Franchi" con il solo obiettivo di dare continuinità alla striscia di imbattibilità in casa viola che tiene dal lontano 1998, ma la Fiorentina sente questa partita come nessun'altra, forse anche più di un'eventuale ed improbabile derby.
Conte è ben conscio delle difficoltà! Il tecnico dovrà fare a meno di Lichtsteiner, Vucinic e Quagliarella, e schiererà in attacco Llorente che ha vinto il ballottaggio con Giovinco per affiancare Tevez.
L'altro duello, quello di esterno destro, se lo vince Padoin, con Isla che si accomoderà in panchina, mentre Asamoah si muoverà sulla fascia opposta, nella mediana spazio al trio Marchisio-Pirlo-Pogba, con Vidal che almeno inizialmente sarà fuori. La linea di difesa davanti a Buffon sarà formata dall'ex Chiellini a guidare il reparto arretrato e completato da Bonucci-Barzagli, nel mentre torna disponibile anche Caceres.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.