Futuro portiere a guardia dei pali della porta bianconera della Juventus sarà Gigio Donnarumma, almeno cosi afferma un'altro ex portierone della Vecchia Signora, Stafano Tacconi: "Gigio Donnarumma è già della Juve!"
Tacconi non ha dubbi riguardo il futuro portiere della Juve, nonostante il "bacio" alla maglia rossonera dopo la recente sfida allo Stadium di Torino, terminata con il contestatissimo rigore concesso ai bianconeri:
“Lui è già della Juve, non lo sa nessuno, ma è già bianconero": a parlare è l'ex portiere della Juventus Stefano Tacconi, e quel 'lui' è Gianluigi Donnarumma, il portierone appena 18enne del Milan, la cui maglia lo stesso giovane estremo difensore ha baciato alla fine della gara persa 2-1 allo Stadium dopo il contestatissimo rigore di Dybala."Ha baciato la maglia del Milan? Ma cosa se ne frega di quella maglia, oggi c’è il dio denaro, comandano i soldi.
Raiola fa spesso i bagagli, quando decide chiude la valigia e dice ‘andiamo’. Donnarumma firmerà il rinnovo, ma i contratti non contano più nulla”.
Leggi articolo originale