Incredibile crollo Juve: Genoa festeggia rifilando 3 reti ai campioni d'Italia, doppietta di Giovanni Simeone ed autorete di Alex Sandro: inutile la rete di Pjanic su calcio piazzato!
Incredibile crollo della Juve che a Genoa perde ancora pezzi (Bonucci e Dani Alves out) ed anche la terza partita in questa stagione: festeggia la Genova rossoblu rifilando 3 reti, doppietta di Simeone ed autorete di Alex Sandro:
Scuote anche gli animi dei bianconeri e forse fa traballare qualche certezza, costruita in questi mesi di gare di A e Champions.Le distanze dalle inseguitrici si riducono, i fogli dei record negativi si aggiornano (tre gol in un tempo non venivano presi da un decennio), la lista degli infortunati rischia di allungarsi.
Fra i primi motivi del blackout iniziale c'è sicuramente una componente psicologica: la Juve da subito è apparsa scollegata, poco concentrata, un po' molle.
Sicuramente con la testa è un po' rimasta a Siviglia, al traguardo raggiunto. Le tre sconfitte in campionato sono arrivate dopo tre infrasettimanali di Champions.
Il vantaggio in classifica, già consistente, ha fatto forse rilassare qualcuno.Leggi articolo originale