Clamoroso in casa Inter: a gennaio sei andranno via, dopo l'euroeliminazione di Beer Sheva sono entrati in azione i primi effetti collaterali, riguardanti una drastica riduzione dei giocatori in rosa.
Un canale aperto è quello con Nanchino e con lo Jangsu dove potrebbe accasarsi Jonathan Biabiany che, essendo stato tesserato a parametro zero, porterebbe un’importante plusvalenza.
Discorso simile per Marco Andreolli che, dopo un anno ai box per la rottura del tendine d’Achille, ha pure necessità di giocare e per uno tra Santon, Nagatomo e D’Ambrosio, tutti giocatori che non dovrebbero faticare nel trovare pretendenti.La dieta riguarderà pure il centrocampo dove in uscita ci sono Felipe Melo e Assane Gnoukouri.
Il primo potrebbe tornare in Brasile, mentre non sarà difficile piazzare l’ivoriano tra i club di media fascia in serie A:
anche in questo caso l’Inter tratterà per una cessione a titolo definitivo, mentre a fine stagione saluterà Palacio, ma sarà difficile piazzare Jovetic.Per Gabigol infine potrebbe aprirsi la strada del prestito.
Leggi articolo originale