17/10/14

Boom di ordini per la Mokka | Sono 300.000 dopo 2 anni dal suo esordio

Sono trascorsi soltanto 2 anni dalla sua comparsa sul mercato, ma sono stati sufficienti per la Opel, per raggiungere i 300.000 ordini per la Mokka. 


Si tratta di un traguardo notevole dal punto di vista puramente commerciale per la Suv compatta di Opel, la cui richiesta continua a mantenersi su degli standard di alto livello: 100mila sono state le immatricolazioni registrate in soli 7 sette mesi.

Nella vasta gamma della casa automobilistica tedesca, la Mokka si trova ad occupare la 3a posizione tra tutti i modelli che figurano tra i più venduti, dopo Corsa e Astra, piazzandosi davanti a Insignia e Zafira.

Inutile dirlo alla Opel sprizzano soddisfazione da ogni poro: “La Mokka incarna esattamente la nostra idea di modello entusiasmante fornito di tecnologie all'avanguardia a prezzi contenuti,” ha fato sapere Peter Christian Küspert, vice president sales & aftersales Opel Group. “Siamo estremamente soddisfatti del nostro bestseller. È una garanzia di successo e costituisce un tassello importante nella nostra offensiva di prodotto”.

Opel Mokka

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.