01/08/14

Ducati | Nasce una linea di abbigliamento per i "cuccioli Ducati"

Nasce una linea di abbigliamento
per i "cuccioli Ducati"
Piccoli fans della Ducati da vestire? Nono preoccupatevi, nasce anche per loro una linea di abbigliamento in alternativa allo stile delle "rosse di Borgo Panigale". 

La nuova linea d'abbigliamento nasce dalla partnership tra Mafrat che oltretutto si occupa già dell'abbigliamento di casa Ferrari Junior Collection e Ducati Motor Holding, da cui verrà reso disponibile a partire dalla prossima primavera-estate sia abbigliamento che calzature a partire da 0-16 anni "Ducati" e "Ducati Corse".

Le due collezioni, presentate allo scorso Pitti Immagine Bimbi, si articola tra "Ducati Corse", che rimanda alle celebri tute dei piloti, stile basico, colori rosso bianco e nero e "Ducati", dove trova ampio spazio la sperimentazione: tinture a freddo, stampe vintage aerografate e impunture fluo, per bimbi e genitori per cosi dire più esigenti. Saranno disponibili due linee: una layette per neonati da 0 a 18 mesi e una junior, per bambini e ragazzi da 2 a 16 anni.

La cura di ogni dettaglio è evidente, basti osservare la grande attenzione che è stata rivolta pure al packaging: t-shirt e pantaloni saranno infatti proposti in originali confezioni rappresentate da scatole di latta.(il sole 24 ore)


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.