02/07/14

Smartphone & Tablet ! "Dov'è il mio topolino"?

Dov'è il mio topolino?
Il nuovo capitolo della saga dei puzzle Disney ha un noto e speciale protagonista: Topolino! Oltre 100 puzzle basati sull'acqua aspettano di essere risolti... 

La serie comprende "Dov'è la mia acqua", "Dov'è il mio Perry" e "Dov'è il mio Valentino". Trattandosi di produzioni Disney, poteva mancare un episodio dedicato al personaggio disneyano per antonomasia? Certo che no, e infatti ecco "Where's my Mickey", ossia "Dov'è il mio Topolino". Il titolo si presenta come il classico puzzle game basato sulla fisica e il controllo dei liquidi e delle condizioni atmosferiche. In questo caso, però, gli oltre cento livelli sono divisi in cinque episodi, ognuno dei quali è introdotto da un breve filmato di animazione dedicato, naturalmente, a Topolino.

A corredo dei puzzle c'è la consueta pletora di oggetti nascosti da trovare, livelli bonus da cercare e tutto l'armamentario che fa di questi giochi un divertimento dal quale è difficilissimo staccarsi. Il gioco è disponibile in due versioni. La prima è quella standard, mentre la secónda, venduta a un prezzo superiore, è quella XL ed è pensata per i tablet. Quest'ultima contiene ben venti livelli aggiuntivi. Il prezzo è di 0,76 €(computeridea)





Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.