Il co-fondatore della Apple, Steve Wozniak, più comunemente conosciuto con il soprannome di Woz è sempre stato ricordato, non solo per le sue grandi idee e prodotti dentro l'azienda ma anche per i suoi innumerevoli scherzi.
E a quanto pare non pensa proprio di smettere. Anche se questa volta il suo scherzo è stato più che altro una bellissima sorpresa.
Steve Wozniak, co-fondatore della Apple |
Lo scherzo in questione va diretto a una adolescente, Emma Fraser, e a sua sorella minore, Elizabeth Fraser, che avevano deciso di acquistare un iMac e un iPod Touch dal Apple Store Online.
E invece di arrivare il solito postino arrivò Woz con in mano i prodotti della mela destinati alle ragazze. Il tutto fu filmato dalla sposa Janet Wozniak.
Da quello che racconta Wozniak, il Sig. Fraser lo contattò chiedendogli di aiutarlo per poter realizzare questo "scherzo-sorpresa" per le loro figlie.
Conoscendo il passato del co-fondatore non poteva assolutamente farsi scappare questa occasione per divertirsi.
"Wozniak è famoso per essere un burlone ed è stato molto gentile a partecipare con sua moglie e dedicare un po' del loro tempo per mettere in piedi questa scenetta per tutti noi, visto che non ci conosciamo affatto" ha raccontato il padre delle ragazze.