19/11/13

Vuoi essere sensuale agli occhi dei maschi: segui queste semplici 5 regole

Cinque semplici regole per piacere al vostro maschio.

1)Avete presente tutta la fatica per tenere in ordine la casa?
Dimenticatevene. Stando a un sondaggio, condotto da un sito di incontri online su un campione di duemila uomini, i maschi desiderano le donne meno ordinate.
Niente più “alla ricerca del compagno perduto” del calzino abbandonato in lavatrice o della scarpa lanciata in salotto sotto al divano. Non è sensual. 

Canotte alla moda 2013


 2)E tutta la fatica fatta in palestra?
Niente più fatica, sudore, palestra, bicipiti in fiamme, acido lattico del giorno dopo. Un fisico con addominali scolpiti, mette a disagio e non risveglia le fantasie erotiche, cosa che invece fa un corpo morbido e burroso generoso di abbondanze. (Siamo autorizzate a buttare in acqua il compagno se insiste a guardare “mucchietto di ossa in bikini”)


3) E i salti mortali con i conti di casa per poterci comprare la lingerie di pizzo?
 Basta con i salti mortali per comprare sottovesti di seta e lingerie di pizzo che costano come una rata del mutuo e che irritano lembi di pelle a caso, procurando pruriti degni di un cespuglio di ortiche.
La lingerie è ormai una banalità. Al maschio la donna piace in mutande e canotta. Proprio così: la mutanda bianca.

4)E cosa dire delle fughe 5 minuti prima dall'ufficio per andare dalla parrucchiera?
  Andate ancora dal parrucchiere, per essere più attraenti? Retrograde! Secondo sempre al sondaggio, essere troppo in ordine è sinonimo di routine, di monotonia, per cui se si vuole fare colpo ed essere più desiderabili, bisognerà essere spettinate come Caparezza.

5) Il tempo impiegato allo specchio con in mano ombretti fard e matite, mentre lui chiede"Sei pronta"?
Volto naturale occhiaie incluse. La femminilità? Bandita anch’essa: l’uomo si eccita per la donna maschiaccio, quella che, non solo non mette in ordine la casa, ma che si siede sul divano con il proprio compagno a giocare ai video giochi o a guardare la partita con immancabile gara di rutti, disseminando il tappeto di patatine (e guai a raccoglierle!)
Ricapitolando: il sesso forte trova la donna attraente quando questa sia disordinata, senza trucco, spettinata, maschiaccio, con un po’ di ciccia e in mutanda. Bisognerà dare dunque ragione a Roberto Vecchioni:  "La mia ragazza è bella, bella che non ragiono, bella che più ci parlo e più mi sembra un uomo…"
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.