13/11/13

Sul palcoscenico di X Factor Luca Carboni duetterà con Tiziano Ferro

x factor
Come annunciato da Alessandro Cattelan durante la scorsa puntata, giovedì 11 novembre su Sky Uno alle 21. 10 torna Hell Factor e due concorrenti lasceranno XF7 per sempre.
Il quarto Live Show è alle porte e questo significa che l’avventura di X Factor è giunta al giro di boa (l’appuntamento con la finalissima è per il 12 dicembre). È un momento cruciale, il punto in cui il gioco si fa davvero duro e la ricerca per la nuova popstar italiana diventa sempre più spietata. Una doppia eliminazione, quindi, che ridurrà senza pietà il numero dei talenti da 10 a 8. Il rischio è alto soprattutto per tre giudici: le squadre di Simona Ventura, Elio e Morgan sono composte da due talenti ciascuna e perciò ognuno dei tre potrebbe potenzialmente rimanere senza concorrenti. Mika, con ancora quattro ragazze in squadra, nella peggiore delle ipotesi rischia di vedere dimezzate le sue Under Donne.

Katy Perry,
Ma la puntata prevede anche tre ospiti d’eccezione. Sul palcoscenico Luca Carboni duetterà con Tiziano Ferro sulle note di “Persone Silenziose”. Guest star internazionale Tom Odell.
Il 5 dicembre, in occasione della semifinale, la statunitense Katy Perry, da pochi giorni vincitrice del premio come Best Female dell’edizione 2013 degli Mtv Europe Music Awards e nuova regina di Twitter con i suoi 47 milioni di follower, si esibirà all’X Factor Arena con il nuovo singolo “Unconditionally”.
                                                                                                                                                                                                                             fonte
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.