30/11/13

Galliani: dimissioni ritirate! Berlusconi: Galliani resta al suo posto.

A dare una risposta definitiva alla domanda che da ieri aleggia e ha sconvussolato in ogni dove del mondo del pallone, se Adriano Galliani resterà al Milan, è il presidente stesso Silvio Berlusconi a rispondere senza troppi preamboli: «Galliani resta al suo posto». Dimissioni ritirate dunque!
Una dichiarazione, quella di Berlusconi che ha reso nota attraverso la direzione comunicazione della squadra. «Galliani é più sollevato», ha poi continuato Berlusconi. «Tutti restano al loro posto e il Milan prosegue all'insegna dell'unità di intenti».

Rimane, tuttavia, l'interrogativo se Galliani resterà al Milan fino al 22 dicembre oppure anche oltre questa data, cioè fino ad aprile oppure fino al termine della stagione?
Adriano Galliani

La domanda ancorchè articolata vero è, appare leggittima dal momento che altre fonti affermanno che il rapporto tra l'amministratore delegato del Milan e la stessa figlia del presidente, Barbara Berlusconi sarebbe ormai insanabile.

Di questo, sicuramente, si é parlato ieri ad Arcore nel lungo incontro che i due, Galliani e Berlusconi, hanno avuto e al termine del quale, a notte fonda, nessuno ha rilasciato dichiarazioni di conferma dell'addio o di marcia indietro di Galliani.

Berlusconi, sempre secondo le stesse fonti, avrebbe voluto essere a Milanello per incontrare la squadra e, forse, per dire alla stampa quanto affidato alla direzione comunicazione. Ma il maltempo, infatti a Milanello ha nevicato fino alle 11.30, gli ha impedito il volo in elicottero. Galliani, saputo che Berlusconi non sarebbe andato a Milanello, ha deciso di raggiungere la squadra all'aeroporto di Malpensa in partenza per Catania. Proprio prima di partire per la città siciliana, Galliani, fedele alla tradizione, ha detto che «Le parole del presidente Berlusconi non tocca a me commentarle. Per quanto mi riguarda sono sacre da 34 anni e sono parole che non si commentano».
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.