06/02/17

Dura legge Stadium Juve: Inter piegata da siluro Cuadrado

Dura legge quella dello Stadium che vede ancora una volta la Juve vincere davanti al proprio pubblico: Inter piegata da un siluro di Juan Cuadrado! 


Decide il colombiano una gara intensa, mentre dall'altro lato Handanovic impedisce il raddoppio, i nerazzurri reclamano per un paio di atterramenti, ma i bianconeri vincono meritatamente e allungano in classifica.

Dura legge Stadium Juve: Inter piegata da siluro Cuadrado
Dura legge Stadium Juve: Inter piegata da siluro Cuadrado
Un siluro di Cuadrado stende l’Inter e manda in orbita la Juventus che mercoledì recupererà la gara di Crotone.
Bianconeri perfetti nel derby d’Italia: colpiscono con il colombiano dalla distanza - un missile terra-aria ed esplode lo Stadium che ormai assomma record su record e conosce sullo successi in campionato - e difendono alla grande con un Chiellini formato “mostro”, indemoniato, granitico, stupefacente per intensità. Il raddoppio non arriva solo per merito di Handanovic.
La squadra di Allegri vince con merito una partita equilibrata, vivacissima, degna della storia. Solo una prodezza poteva deciderla e quella di Cuadrado lo è stata per davvero.
Qualche reclamo dei nerazzurri per un paio di atterramenti in area, ma la formazione di Pioli paga la scarsa verve in attacco, dove la mira non è delle migliori.

I bianconeri, con il nuovo sistema di gioco, sono compatti e c’è chi si sacrifica di più, come lo stesso Higuain e Mandzukic.

Leggi articolo originale
 
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.