27/09/15

Esodati: Perché il Governo non Obbedisce al Volere del Popolo Sofferente?

Come ben si sa il Governo ancora non ha preso le decisioni giuste e concrete per affrontare la soluzione dei lavoratori esodati della settima salvaguardia introducendo anche i vasi comunicanti rimasti fuori dalla sesta unitamente anche alla categoria delle quindicenni Legge Amato che aspettano da anni una soluzione, un pressing viene anche dai lavoratori che hanno a cuore questo spinoso problema e riceviamo una email dal prof.  Ercolani Enrico che postiamo integralmente affinché possa esser letta da chiunque con un grido: perché il Governo non obbedisce al volere del popolo sofferente? questa domanda la rivolgiamo all'Esecutivo affinchè risponda con urgenza a questo grido e che non si perda nel vuoto.

Email ricevuto il 27 settembre ore 15,28
Ti allego la recente risoluzione, (atto del Parlamento), che, in un paese NORMALE, dovrebbe "tagliare la testa al toro" Ma, nonostante le Leggi, (147/2013 e 147/2014), siano così chiare da NON dare adito ad interpretazioni varie................ o come ha dichiarato PADOAN, "........ STIAMO 
STUDIANDO STRUMENTI NORMATIVI per la risoluzione del problema......" (CHIUSURA definitiva della 2^ e 6^ Salvaguardia, ove ci sarebbero 3,3 Miliardi di risparmi da destinare ad un'ultima e definitiva salvaguardia = la 7^).

NON VI è NULLA DA STUDIARE.......... è TUTTO SCRITTO nella legge, come riportato nella risoluzione presentata dal Parlamento............. PERCHè IL GOVERNO NON OBBEDISCE AL VOLERE DI UN POPOLO " SOFFERENTE" ?

Questo Governo, (MEF e MdL.), con la "colpevole" partecipazione dell'INPS, fanno queste dichiarazioni per "PERDERE ancora TEMPO" e NON CERTIFICARE questi ultimi 4.500/5.000 Salvaguardati che, guarda caso sono tutti FAMILIARI che accudiscono un handicap in casa ed hanno assoluto bisogno di andare in Pensione x stare vicino ai propri cari 24h su 24h Risparmiando i costi X le BADANTI !

Desidererei che TE, mettessi in EVIDENZA che queste persone, secondo le LEGGI, dovevano essere già in Pensione da settembre 2014, (come il sottoscritto), e che GRAN PARTE di questo folto numero, sono Docenti, i quali hanno ripreso a lavorare il 1/9/2015 x un nuovo A.scolastico e che..... magari andranno in pensione a settembre 2016 con la L. Fornero, (alcuni).

QUINDI L'URGENZA dei burocrati di stato, se vogliono rimediare alle loro "malefatte", è DOVUTA entro il mese di Ottobre altrimenti questa particolare categoria verrà penalizzata come gli ECLATANTI Q.96, ancora in attesa dal 2012!
Prof. Ercolani Enrico.
IL POPOLO SOFFERENTE ESODATI CHIEDE RISPOSTA AL GOVERNO
ESODATI

Postiamo inoltre la Risoluzione di Simonetti ed altri di martedì 15 settembre 2015 alla XI Commissione Permanente: Presidenza del presidente Cesare DAMIANO. — Interviene il sottosegretario per il lavoro e le politiche sociali Teresa Bellanova, potete leggere attentamente quanto si è detto riguardo a:  Attivazione della procedura di cui all’articolo 1, comma 193, della legge n. 147 del 2013 per il riconoscimento della salvaguardia pensionistica a lavoratori in congedo o fruitori di permessi per assistere familiari con disabilità, link: Esodati: Perché il Governo non Obbedisce al Volere del Popolo Sofferente?
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.