05/09/14

In Romania una mamma abbandona le gemelle per lavorare in Gran Bretagna

Una mamma senza cuore ha abbandonato le sue gemelle di otto mesi per poter ottenere un lavoro in Gran Bretagna e adesso è stata arrestata dalla polizia in Romania. 


Mihaela Boghian di 32 anni ha lasciato le piccole gemelle Antonia e Iasmina nel corridoio di un condominio consiglio nella città di Piatra Neamt, nel nord-est della Romania, dopo è andata in un ufficio di collocamento e ha firmato il contratto per un lavoro come raccoglitore di frutta in Gran Bretagna ed è partita.

A questo punto un appello a livello nazionale e iternazionale ha permesso al papà Mario Boghian di 35anni, che lavora in un cantiere in Germania, di vedere questo appello televisivo e chiamare subito la polizia dicendo di aver lasciato le bimbe ben accudite dalla madre.

Ha poi aggiunto: in un primo momento non potevo crederci, ma quando ho provato a telefonare alla mia ex moglie e non ci riuscivo, ho contattato la polizia e sono stati in grado di confermare che erano le mie adorate gemelle.
Subito il padre delle bambine si è recato in Romania, per riunirsi con le sue figlie, che al momento rimarranno con il loro papà, sotto la supervisione di assistenti sociali fino a quando l'indagine sarà stata completata.

La mamma giustifica questo folle gesto dicendo che il marito le inviava pochi soldi per il mantenimento e lei si sentiva intrappolata ed ha deciso di abbandonarle e voleva andare in Gran Bretagna per guadagnare qualche soldo, ma ora dice di  rendersi conto dell’enorme errore che ha fatto e rivolere le gemelle.
Il padre riabbraccia le gemelle

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.