22/09/14

Highlanders le ultime immortali: il ritorno di Wanna Marchi & daughter

Ritornano più forti di prima Wanna Marchi e Stefania Nobile per condurre una trasmissione di attualità sul web.

Madre e figlia hanno detto addio alla tv. Tornano ma questa volta sul web e senza televendite, senza cartomanti, senza talismani e rigorosamente senza sale, solo commenti, opinioni, riflessioni sui fatti del giorno, il tutto sul Canale Youtube.

Le due donne
hanno dichiarato "Partiremo dalla strada, dalla gente non costa niente ed è una cosa bella. Daremo voce a quanti avranno bisogno di averne una. Parlermo di malattie, di carceri, commenteremo le notizie del giorno” hanno dichiarato al quotidiano Libero.

Guai giudiziari. 
Condannate per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere, sulla base della sentenza, Wanna Marchi e Stefania Nobile raggiravano i telespettatori.

Striscia la Notizia.
Wanna Marchi e Stefania Nobile
Fu una donna che si rivolse al tg satirico, denunciando il raggiro della Marchi, la quale si mise a disposizione fingendo un interessamento ai prodotti e ai servizi offerti dalla società di Wanna Marchi e Stefania Nobile a dare il via alla vicenda giudiziaria che coinvolse le due.

Teleimbonitrice

Wanna Marchi diventò famosa grazie al modo in cui vaceva le televendite. Il suo tono di voce molto alto la rese celebre nel panorama delle vendite in tv tanto che registrò anche un singolo dal titolo 'D'accordooo?' con un mix di frasi che appartenevano al suo modo di fare vendita. Ha scritto anche un libro in collaborazione con la figlia: "Le nostre prigioni. Un diario a quattro mani", pubblicato nell'ottobre 2003 in cui le due donne si raccontano.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.