Sesto scudetto consecutivo: Juve possibili festeggiamenti dopo derby della Mole perchè con due vittorie contro Atalanta e Torino, ed un derby a favore della Lazio contro la Roma, la Juventus festeggerebbe giorno 6 maggio.
Il primo match point domenica scorsa, per la Juventus, di festeggiare il sesto Scudetto consecutivo già domenica, grazie alla vittoria della Roma contro il Pescara nell'ultimo posticipo di campionato.
Il prossimo tentativo di stappare lo champagne è rimandato a giorno 6 maggio.Tifosi juventini, potete infatti cerchiare di rosso la data sul calendario, perché i combinamenti non sono poi così improbabili.
Andiamo per ordine, iniziando con il dire che Juventus vince lo Scudetto sabato 6 maggio se batte questa sera l'Atalanta e quel giorno il Torino nel derby, e contemporaneamente la Roma non deve trovare la vittoria contro la Lazio in questa domenica.
Potrebbe festeggiare anche domenica 7 maggio:
deve sempre battere in ordine Atalanta e Torino, la Roma può battere questa giornata la Lazio ma dovrebbe pareggiare contro il Milan alla prossima.A quel punto ci sarebbero dieci punti di distacco con tre giornate di campionato ancora da disputare.
Leggi articolo originale