La prima Suv della storia del Tridente debutterà al Salone di Ginevra (3-13 marzo) e con lei si apriranno nuovi orizzonti: Maserati andrà all'attacco della concorrenza nel settore dei crossover di lusso e sarà questo modello a portare al debutto, entro il 2018, una motorizzazione ibrida.
La carrozzeria definitiva. Le immagini odierne mostrano prototipi ancora ben camuffati, ma il modello è ormai pronto in ogni dettaglio: il motivo di tanta segretezza è legato all'importanza della vettura e al suo design inedito.
Gli elementi della tradizione come la mascherina, le prese d'aria e i quattro terminali di scarico posteriori sono rimasti, ma tutto il resto rappresenta un percorso inedito. Come già accaduto in altri scatti recenti possiamo vedere alcuni dettagli delle prese d'aria anteriori, della linea di cintura e dei gruppi ottici anteriori, mentre restano ancora nascosti portellone e gruppi ottici posteriori.http://www.quattroruote.it/news/foto_spia/2016/01/26/maserati_levante_ultimi_test_in_attesa_del_debutto.html