04/10/14

La Champions League ed Euro 2016 su TIMvision

A fare da seguito alle trascorse Olimpiadi Invernali di Sochi, alla deludente per noi FIFA World Cup ed alla Formula1, arrivano Champions League e le qualificazioni ad Euro 2016: appuntamento sugli smartphone e tablet Sky Sport Plus, con TIMvision.


Siglato un nuovo accordo commerciale tra Sky e Telecom Italia che garantirà sulle reti 3G e 4G di TIM, l'accesso ai canali Sky dedicati alla trasmissione delle partite della “Uefa Champions League” e quelle di qualificazione ai prossimi Campionati Europei di calcio “Uefa Euro 2016” che Sky trasmetterà in assoluta esclusiva.

Le suddette partite potranno essere disponibili per tutti i clienti TIM, sia tramite le reti mobili 3G che 4G/LTE: che si tratti di modalità Wi-Fi da rete fissa Telecom Italia.
Siglato un nuovo accordo
tra Sky e Telecom Italia

L'accesso ai canali esclusivi potrà avvenire dopo avere scaricato ed installato l’applicazione gratuita di TIMvision e subito dopo l'attivazione dell’offerta “Sky Sport UEFA Champions League 2014-15” al prezzo di 5.00 € mensili.

All'offerta sarà incluso il traffico dati, perciò se avete siete in possesso di un'offerta internet attiva tenete presente che i GB consumati in tal senso non saranno scalati da essa!
Il recente accordo Sky-Telecom Italia rende più corposa l’offerta sportiva per i clienti TIM e afferma qual'ora c'è ne fosse bisogno la strategia di Sky di allargare i propri contenuti attraverso nuovi canali distributivi.

Ricordo infine che la partnership tra Sky e Telecom Italia nel 2015 porterà alla nascita della prima IPTV di nuova generazione in Italia per trasmettere l’intera offerta televisiva di Sky attraverso le reti ultrabroadband di Telecom Italia. Tutto ciò renderà possibile, l'accesso all’intera offerta televisiva di Sky attraverso le reti ultrabroadband con un decoder My Sky HD appositamente realizzato per la Tv via Internet (solo per i clienti Fibra di Telecom).
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.