23/09/14

Il mare: le acque della vita

Quando ti avvicini al mare, ti senti sempre un’energia nuova che ti assale e ti intriga e dall’alba al tramonto gusti colori, odori e movimenti che creano dentro il tuo cuore momenti perfetti che si stampano e ricorderai per sempre. 


Il mare è sempre stato al centro dell’attenzione dell’uomo, navigazioni, circumnavigazioni, viaggi; hanno sempre portato alla luce paradisi inesplorati e chiunque è tornato da queste avventure ha parlato per giorni interi delle scoperte fatte e la parola che dice a tutti è: ho voglia di ripartire di nuovo, ho il desiderio del mare, che mi sta chiamando ancora. 

Canzoni, poesie, riflessioni, fotografie e dipinti hanno cercato di far parlare il mare e di farlo conocere ogni giorno al mondo intero, ma non si finisce mai di apprezzare e di voler trovare quello spunto in più. 

Il mare è perfetto ti regala relax nelle fatiche, avventura nelle sue onde, passione nei suoi colori e energia quando si prova ad attraversarlo e a solcare la strada delle sue acque

Al mare nascono i primi amori, si instaurano relazioni e si resta a bocca aperta quando il sole, sale e scende dalle acque, regalandoti sogni, immagini perfette e voglia di vivere la vita

Grazie, caro mare, ci vediamo domani!
Il mare, ti dona sempre, emozioni nuove

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.