Ekoore fa sapere inoltre che i sudetti smartphone saranno messi in vendita già direttamente equipaggiati con il nuovo firmware, rendendo questo dispositivo in entrambe le versioni ancora piu’ potente.
Infatti, lo smartphone riesce ad essere ancora piu’ reattivo e stabile, sono stati risolti in maniera definitiva tutti i malfunzionamenti legati alla lentezza ed a volte l'impossibilità del Fix del GPS, al Tethering ed alla connessione 3G/WiFi.
Ocean X |
Ocean X é il primo smartphone dual sim ad essere munito di Processore QuadCore da 1.5GHz, addirittura ben 2GB di memoria RAM, oltre la bellezza di 32GB di memoria interna: il tutto contornato da uno spettacolare display da 5 pollici IPS.
Usare questo smartphone fornisce un esperienza unica ed avvincente.
Le dimensioni sono davvero ridotte, grazie allo spessore di soli 8 mm, ed al display IPS in Retina, ogni operazione vi susciterà una nuova sensazione.
Pare di toccare realmente le proprie foto, sfogliare un giornale o suonare il piano.
Il display è ad altissima risoluzione, CPU QuadCore, 2Gb di memoria RAM, fotocamera da 13 Megapixel e le più moderne ed aggiornate tecnologie Wireless.
In Ocean X tutto coopera alla perfezione per dare la possibilitá ad Android 4.2 di fornire un esperienza unica ed inarrivabile. Questo smartphone é il frutto di ció che meglio offre il mercato.