11/07/17

Nuova gamma BMW Motorrad: rivoluzione totale

Fonte - La Repubblica - Bmw Motorrad aggiorna la gamma Model Year 2018. Numerosi aggiornamenti per i nuovi modelli che possono essere ordinati nelle nuove configurazioni a partire dal prossimo mese di agosto. 


Si amplia anche il ventaglio delle personalizzazioni con Bmw Motorrad Spezial che offre design distintivo, valorizzazione delle prestazioni e opzioni esclusive di customizzazione direttamente in fabbrica.

Con la nuova offerta si possono quindi ricghiedere finiture speciali di verniciatura per alcuni modelli, pacchetti di alta qualità e ruote forgiate.
Per offrire poi sempre informazioni rapide e chiare ai centauri con la minima distrazione possibile rispetto a quello che avviene sulla strada è disponibile la nuova opzione Connectivity di Bmw Motorrad dotata di un display a colori a matrice attiva da 6,5 pollici ad alta qualità.


Grazie a questo dispositivo il motociclista può accedere alle funzioni della moto e della connettività rapidamente e in pieno comfort grazie all’avanzato multi-controller e all’approccio integrato.
Per la R 1200 GS si potrà richedere, come oprional il sistema Emergency Call, Connectivity e i propiettori ausiliari a Led dal nuovo design.


Sul model year 2018, la R 1200 GS Adventure sarà disponibile con nuove colorazioni, Emergency Call, Connectivity, modalità opzionali estese Pro Riding, nuova generazione di regolazioni elettroniche delle sospensioni Dynamic ESA, un nuovo pacchetto per il passeggero, il sellino extra alto, il funzionamento senza chiave come nuovo componente del pack Touring, lo Shift Assistant Pro come nuova funzione del pack Dynamic.

Anche per la R 1200 RT arrivano nuove finiture di colore, ABS Pro ottimizzato per l’inclinazione laterale, e stop dinamico come standard per aumentare ulteriormente la sicurezza.
Tra gli optional troviamo l’Emergency Call per effettuare una chiamata di emergenza online, Dynamic Traction Control DTC (insieme alle modalità di guida “Pro”) e il logo RT stampato sulla superficie del sedile passeggero .
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.