16/07/17

Juve idea Locatelli: pressione sul giocatore

Fonte - La Gazzetta dello Sport - Sgarbo post-Bonucci? Intuizione? Diciamo così: semplice (e forte) apprezzamento, con annesse mosse che sarebbero già state fatte, come riferisce Matteo Dalla Vite sulla Gazzetta in edicola oggi. 


La Juventus ha messo gli occhi su Manuel Locatelli, ma a scanso di equivoci il Diavolo fa sapere di ritenere il centrocampista centrale classe ‘98 assolutamente incedibile.

Situazione diversa, invece, per Mattia De Sciglio, richiesto espressamente da Max Allegri e che prima o poi alla Juve dovrebbe arrivarci.
Le smentite riguardo alle prime indiscrezioni Locatelli-Juve sono meno delle mezze conferme, a dimostrazione che effettivamente qualcosa di fondato c’è. E allora, ecco l’altra piega di un eventuale affare in chiave-bianconera:

considerando che la Juventus cercherebbe un giocatore più esperto (Matic, Emre Can o Matuidi) da mettere in mezzo al campo, ecco una dinamica che prevedrebbe un acquisto con parcheggio per un anno, all’Atalanta o anche al Sassuolo.
De Sciglio non rinnoverà il contratto con il Diavolo e tutto lascia pensare che al ritorno dalla tournée in Cina ci sarà l’accelerazione della Juventus.

Il Milan valuta il giocatore 12 milioni e la Juventus 7-8. Però alla Juve sono certi: su Lichtsteiner si è fatto avanti il Wolfsburg, così Mattia De Sciglio (assieme a Cancelo?) potrebbe formare la nuova coppia di destra dopo l’addio di Dani Alves.

Leggi articolo originale

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.