06/05/17

L'Amore Criminale: thriller

Chi non ha mai avuto un ex "incontro occasionale" di quelli sentimentale, la maniaca che crea profili di coppia su Facebook e controlla ogni sera la cronologia, sbircia le conversazioni su Whatsapp mentre sei nella camera accanto sotto la doccia o scorre la rubrica telefonica per verificare quanti contatti di sesso opposto sono presenti (e quali costituiscono potenziali minacce). 


La versione thriller di queste ossessioni si concretizza al cinema con L'amore Criminale, in sala dal 27 aprile, e racconta di come una relazione possa finire con lanci di coltelli... e no, non solo a livello figurato. Il triangolo è il seguente: Julia (Rosario Dawson, Sin City) è la nuova fidanzata di David (Geoff Stults di October Road), ex marito di Tessa (Katherine Heigl di Grey's Anatomy, di ritorno dalla pausa-maternità) e padre della loro figlia Lily.

Quando la donna lascia una brillante carriera da caporedattrice per trasferirsi da lui a San Francisco, quell'idillio romantico che aveva immaginato nella sua mente va in frantumi. E non solo perché deve ridimensionare la sua professione, adattarsi alla vita di provincia e riorganizzare le giornate in funzione della bambina di cui spesso si prende cura. Il problema più grande è proprio la ex moglie del compagno, una donna glaciale e a dir poco vendicativa.....http://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-l-amore-criminale-del-film-con-rosario-dawson-33294.html

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.