14/03/17

Juve vs Porto Stadium di Torino: Occasione Allegri di andare avanti

Juve vs Porto, ottavi di finale per mister Allegri che li ha sempre raggiunti senza mai riuscire a vincere a finalizzare il successo completo. 


Stasera allo Juventus Stadium di Torino si disputerà la partita di ritorno degli ottavi di finale tra Juventus e Porto poartendo dal risultato di 0-2 ottenuto dai bianconeri in Portogallo:

«Spero sia la volta buona», sorride l'allenatore, sull'uscio del ritorno con il Porto, stasera allo Stadium. Incrocio che i bianconeri hanno già messo in discesa all'andata, in Portogallo: 2-0, con reti dalla panchina, di Pjaca e Dani Alves.
Un risultato che spalanca statistiche molto accomodanti: quando la Juve ha vinto l'andata in trasferta, in Europa s'è qualificata 36 volte su 36. Senza dimenticare che, nella sua Arena, è imbattuta da 20 gare in zona Euro.

Detto ciò, Allegri non si fida, per cabala e mestiere: «I rischi sono che è una partita di pallone: che non sai mai come possa andare a finire».

Lo pensano pure i 2.400 tifosi portoghesi, atterrati a Torino per la sfida.
Rispetto alla partita di campionato con il Milan, la Juve ritrova Cuadrado e Mandzukic, che vanno ad aggiungersi agli altri supereroi:
così Allegri riavrà le sue Cinque Stelle, con quel 4-2-3-1 messo a punto giusto per notti come questa. In mezzo giocherà Marchisio, insieme a uno tra Khedira (favorito) e Pjanic. 
Leggi articolo originale
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.