10/03/17

Juve vs Milan la sfida continua: Juventus Stadium di Torino Higuain punta Gigio Donnarumma

Juve vs Milan, la sfida continua: questa sera alle 20.45 andrà si incontreranno per la quarta volta in questa stagione 2016/17 bianconeri e rossoneri con una sfida particolare! 


Juve e Milan questa sera allo Juventus Stadium di Torino si sfideranno per la quarta volta in questa stagione 2016/17 dopo l'incontro del girone d'andata, la finale di Supercoppa e gli ottavi di Coppa Italia:

Il pipita Higuain punta il portierone rossonero Gigio Donnarumma fin'ora imbattuto nella sua sfida personale con il bomber bianconero!
L'argentino non ha ancora segnato contro il milanista, ma conta sull’effetto Stadium e vuole anche il trono dei bomber.
Quattro confronti diretti, mai un gol.
Parlando di un bomber implacabile come Gonzalo Higuain, la statistica suona strana. Eppure i numeri non mentono: nelle quattro occasioni in cui la porta avversaria era difesa di Gigio Donnarumma, il Pipita non è mai riuscito a lasciare il segno.

Pochi portieri in Italia possono vantare tale dato: stasera l’argentino proverà a invertire la tendenza, sfruttando l’effetto Stadium e la voglia di tornare al gol dopo essere rimasto a bocca asciutta per due giornate di campionato di fila.
Un’altra rarità per un attaccante spietato come il Pipita. 
Leggi articolo originale
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.