26/11/16

Grande Fratello VIP: Laura Freddi dice la sua verità

Laura Freddi non è contenta di aver partecipato al 'Grande Fratello Vip', o almeno è sicura che non vorrebbe più ripetere l'esperienza. 


La bionda intervistata dal sito 'Il vicolo delle news' ha detto: "Non lo rifarei più, non sono tagliata per i reality ma sono contenta di avere scelto il 'padre' di tutti per capirlo".


Poi Laura ha voluto replicare a tutti quelli che hanno ironizzato sul fatto che all'interno della casa la sua presenza non sia stata molto partecipata e le hanno dato della 'scontata':
"Credo assolutamente di non esserlo. Io dentro la casa ho fatto di tutto, ho dipinto ed ho vinto le prove, ho cucinato, pulito e ho dato conforto a chi stava male.
Se poi il non essere scontata per loro voleva dire litigare, perché qualcuno mi spostava una forchetta, allora lo sono".

Leggi articolo originale
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.