26/11/16

Capitano giallorosso non lascia: Totti sta bene e vuole continuare

Capitano giallorosso non lascia: Totti sta bene e vuole continuare, cosi Francesco durante un intervista rilasciata a Sky. 


"Sto bene, non voglio smettere", Francesco Totti in una intervista a Sky non esclude la possibilità di continuare a giocare fino al 2018, quando compirà 42 anni.

"Nel calcio niente è scontato, lo scorso anno mi davano per finito, un 40enne che doveva appendere le scarpe al chiodo, succede spesso, soprattutto quando le cose non vanno nel verso giusto".
"Ognuno è libero di esprimere ciò che pensa - continua il capitano della Roma -, sempre nei giusti termini e nel modo migliore, ma io ho fiducia nella mia testa e nel mio corpo, sono convinto che posso ancora dare tanto alla mia squadra, se sto bene fisicamente perché devo smettere?".

Leggi articolo orignale
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.