26/10/16

Genoa fatale al Milan: sconfitta e niente primo posto

Genoa fatale al Milan: sconfitta e niente primo posto, il Milan fallisce il sorpasso alla Juventus e dopo tre vittorie consecutive viene fermato dal Genoa di Juric, che si impone tra le mura di casa con un secco 3-0. 


Apre Ninkovic dopo undici minuti complice l’ingenuità di Honda che non tiene la linea di fuorigioco, all’80’ la sfortunata autorete di Kucka e nel finale il tris di Pavoletti.


La squadra di Montella si fa pericolosa nella seconda frazione nonostante il rosso a Paletta (intervento in ritardo su Rigoni), ma deve poi soccombere alla superiorità numerica degli avversari. 

I padroni di casa fanno la partita e alla prima occasione nitida passano in vantaggio, a sbloccare la serata di Marassi è l’uomo che non t’aspetti, il giovane Ninkovic.

Rincon crossa dalla destra, il povero Honda tiene in gioco gli avversari e l’attaccante serbo è libero di colpire a rete battendo Donnarumma all’11’.

La gestione rossoblù continua, è solo spezzata dal tentativo dalla distanza da parte di Romagnoli che si perde sul fondo.

Nel finale di primo tempo giallo a Izzo per proteste dopo una sbracciata nei confronti di Niang con il francese che si rende poi protagonista di una conclusione al volo che termina di parecchio alta.

Fonte: http://www.msn.com
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.