Genoa fatale al Milan: sconfitta e niente primo posto, il Milan fallisce il sorpasso alla Juventus e dopo tre vittorie consecutive viene fermato dal Genoa di Juric, che si impone tra le mura di casa con un secco 3-0.
Apre Ninkovic dopo undici minuti complice l’ingenuità di Honda che non tiene la linea di fuorigioco, all’80’ la sfortunata autorete di Kucka e nel finale il tris di Pavoletti.
La squadra di Montella si fa pericolosa nella seconda frazione nonostante il rosso a Paletta (intervento in ritardo su Rigoni), ma deve poi soccombere alla superiorità numerica degli avversari.
I padroni di casa fanno la partita e alla prima occasione nitida passano in vantaggio, a sbloccare la serata di Marassi è l’uomo che non t’aspetti, il giovane Ninkovic.
Rincon crossa dalla destra, il povero Honda tiene in gioco gli avversari e l’attaccante serbo è libero di colpire a rete battendo Donnarumma all’11’.
La gestione rossoblù continua, è solo spezzata dal tentativo dalla distanza da parte di Romagnoli che si perde sul fondo.
Nel finale di primo tempo giallo a Izzo per proteste dopo una sbracciata nei confronti di Niang con il francese che si rende poi protagonista di una conclusione al volo che termina di parecchio alta.
Fonte: http://www.msn.com