26/10/16

Juve vs Samp: Marchisio in regia dopo lungo stop

Juve vs Samp, allo Stadium tra meno di 1 ora, rientra Marchisio e va subito in cabina di regia, dove la "Vecchia Signora" da inizio stagione sta soffrendo non poco! 


Marchisio sin dal primo minuto, dopo il lungo stop subito lo scorso campionato durante la partita con il Palermo, prende in mano la mente della "Vecchia Signora" e cercherà di farla "ragionare", cosa che in questo inizio di stagione non è stato possible ccome si dovrebbe:


Massimiliano Allegri può sorridere, oltre che dal risultato del Milan, sconfitto 3-0 al Ferraris dal Genoa di Juric, la bella notizia per il tecnico livornese arriva da Claudio Marchisio.
Il centrocampista della Juventus tornerà infatti titolare contro la Sampdoria 6 mesi dopo il brutto infortunio al legamento crociato del ginocchio sinistro e al successivo intervento chirurgico.

Non solo: lo farà andando a ricoprire il ruolo di regista di centrocampo, proprio la posizione in cui la Juventus ha alternato più giocatori (Hernanes, Lemina, Pjanic) e sofferto di più in questo avvio di stagione.

Ovviamente 'Il Principino' non potrà essere al top contro i blucerchiati e avrà bisogno di un po' di tempo per ritrovare la miglior condizione, ma il suo rientro rappresenta senza dubbio una nota molto positiva per Allegri.

Fonte: http://www.msn.com
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.