20/10/16

Aggressione Luca Abete: le scuse del poliziotto

Aggressione a Luca Abete, l'inviato di Striscia la Notizia, il tg satirico che va in onda su Canale 5 la sera prima dei vari programmi, riceve le scuse del poliziotto che l'ho ha aggredito.


Luca Abete, l'inviato di Striscia la Notizia che voleva solo consegnare le sue caratteristiche pigne al Ministro Giannini della Pubblica Amministrazione, è stato qualche giorno addietro aggredito dal servizio d'ordine che si occupava della sicurezza del Ministro:



Ammetto di avere sbagliato sono un servitore dello Stato e un uomo: chiedo pubblicamente scusa a Luca Abete». Vice questore aggiunto, 45 anni, irpino di origine, Elio Iannuzzi capo delle Volanti della questura di Avellino, si commuove fino alle lacrime.


Il capo delle volanti della questura Irpina, più che per i modi bruschi con cui venerdì scorso ha placcato Luca Abete, irpino anche lui, inviato di «Striscia la notizia» che voleva consegnare una «pigna» al ministro Giannini, è stato insultato con un epiteto enorme che ha lanciato al conduttore televisivo: «Sei un mongoloide».

C'è un'inchiesta della Procura, con gli atti inviati dalla stessa Questura, ed una chiara presa di posizione del Dipartimento della Pubblica sicurezza guidato da Franco Gabrielli che ha dichiarato:

Sono da stigmatizzare le infelici espressioni, offensive di persone che vivono esperienze di disagio e sofferenza, che non fanno onore agli appartenenti alla Polizia di Stato.


Fonte: http://www.msn.com

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.